Calciomercato Inter: potrebbero arrivare Gago e Botta

Oltre ai nomi di Belhanda, Schelotto e Paulinho, che l’Inter continua a seguire, nelle ultime ore si sono aperte due nuove strade per il calciomercato invernale interista.

Una è relativa a un trequartista, l’altra a un mediano con passato italiano recentissimo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport Ruben Botta Montero, trequartista del Tigre, è stato visto a cena con il capo dell’osservatori dell’Inter Angeloni: Botta è cittadino comunitario e compirà 23 anni il prossimo 31 gennaio. Potrebbe arrivare verso la fine del mercato, ma più probabilmente nella prossima estate.

Tra i concorrenti ci sono Napoli e Torino e per aggiudicarselo servono 2 milioni di euro. Di stessa nazionalità, ma con un recente passato nel campionato italiano, è Fernando Gago, 26 enne ex Roma, tornato al Real Madrid dopo il prestito giallorosso. I Blancos lo hanno venduto al Valencia, per portarlo via dalla Liga ora sono necessari 3 milioni.
Branca ci prova con il prestito, ma il club valenciano non ha alcuna intenzione di mettersi a discutere. Con giocatore e squadra ormai in forte contrasto, Gago sarebbe contentissimo di approdare nella colonia argentina interista. Zanetti e il resto del gruppo lo hanno, naturalmente, consigliato.