Category Ultime Notizie

Calciomercato Milan: Balotelli è rossonero!

Dopo una trattativa lunghissima, Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Milan.

Il centravanti italiano, classe 1990, torna in Italia dopo due stagioni e mezzo in Inghilterra: con la maglia del Manchester City ha vinto Premier League, FA Cup e Community Shield, segnando venti reti in campionato. Dopo tanto discutere, è arrivato finalmente l’annuncio.

20 milioni più 3 di bonus al club inglese, cifra decisamente inferiore rispetto ai 37 milioni di euro della prima valutazione data dalla dirigenza del City per Balotelli. Mario si è ridotto l’ingaggio pur di vestire rossonero e tornare quindi in Italia: non guadagnerà più 5 o 6 milioni netti a stagione, ma l’ingaggio sarà di 4 milioni netti più bonus (sia per la prima che per le successive stagioni) per 4 anni e mezzo di contratto.
Il gi...
Read More

Juventus-Anelka vicini, manca solo il sì della FIFA

Nicolas Anelka è più vicino alla Juventus.

Si aspetta solo il sì definitivo della FIFA, che deve riconoscere la rescissione del contratto che il giocatore ha chiesto allo Shenhua Shanghai.

La Juve vuole prenderlo per un semestre, con ingaggio fissato a 600 mila euro...

Read More

Kakà al Milan non è ancora finita

Galliani non rinuncia ad un affare che sta a cuore anche allo stesso giocatore. La volontà del Real Madrid di non cedere il giocatore in prestito gratuito per 30 mesi e di pretendere, per motivi di bilancio, almeno 12 milioni dalla sua cessione, ha complicato i piani del Milan, che non ha però ancora gettato la spugna.

Read More

UFFICIALE: Ajaccio, arriva Oliech dall’Auxerre

L'Ajaccio ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Dennis Oliech. Il giocatore nei primi sei mesi della stagione ha vestito la maglia dell'Auxerre.Read More

Celta Vigo, manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Pranjic

Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Danijel Pranjic dallo Sporting Lisbona al Celta Vigo. Il giocatore ex Bayern Monaco arriverà nel club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.Read More